Spettacolo L’isola di Pietro: la terza stagione si farà

CoverMedia

26.11.2018 - 15:32

Source: Covermedia

La fiction con Gianni Morandi avrà un nuovo seguito: la conferma del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

L’isola di Pietro avrà una terza stagione.

Ieri, domenica 25 novembre, è andata in onda l'ultima puntata della seconda season della serie tv con protagonista Gianni Morandi, conclusasi con un grande successo negli ascolti: 3.6 milioni di telespettatori per uno share pari al 16.3%, più di un punto percentuale rispetto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Per gli appassionati della fiction, le buone notizie arrivano da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che ha confermato come gli autori siano già al lavoro sulla stesura della terza stagione.

«L’isola di Pietro 2 chiude con la sesta vittoria consecutiva e si conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura. Nel ringraziare, ancora una volta, Gianni, i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone, Matilde e Luca Bernabei e tutta la struttura fiction Mediaset sono felice di annunciare che la terza stagione de L’isola di Pietro è già in scrittura», ha dichiarato Scheri, come riportato da TvZap.

Alla seconda stagione, oltre al protagonista Gianni Morandi, hanno preso parte anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia