Spettacolo La casa di carta: iniziate le riprese della terza stagione

CoverMedia

26.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Netflix ha annunciato con un video su Facebook il ritorno della serie spagnola che verrà trasmessa in streaming nel 2019.

Tutto pronto per La casa di carta 3.

Sono iniziate nei giorni scorsi in Spagna le riprese dei nuovi episodi.

Confermati i protagonisti che il pubblico ha amato nelle prime due stagioni: Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa (Suarez).

C’è pure Berlino, l’attore Pedro Alonso, che molto probabilmente comparirà in alcuni flashback.

Non mancano le new entry: Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Top secret, per il momento, la trama de La casa de papel 3.

Alex Pina, ideatore e sceneggiatore della storia, si è limitato a dire di aver avuto un’idea vincente per il prosieguo della vicenda: «La sfida era quella di non essere incoerenti con la storia che abbiamo già raccontato e questo è molto complicato ovviamente, perché ora abbiamo a che fare con un gruppo di milionari, quindi riunire quei ragazzi è stato complicato. C’era solo un motivo che avrebbe potuto spingerli a riunirsi e abbiamo trascorso due mesi in una stanza dedicandoci alla ricerca di quale potesse essere questa ragione, poi l’abbiamo trovata e abbiamo detto a Netflix: crediamo che non vi deluderemo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia