SpettacoloLa Corrida torna su Rai 1 con Carlo Conti e Ludovica Caramis
CoverMedia
21.2.2020 - 11:11
Riparte lo show dei “dilettanti allo sbaraglio”, per la terza volta condotto dall’ex direttore artistico del Festival di Sanremo.
Stasera parte su Rai 1 una nuova edizione de La Corrida.
A condurre lo show che vedrà ancora protagonisti i “dilettanti allo sbaraglio” sarà Carlo Conti, giunto alla sua terza esperienza alla guida del programma, lanciato in radio negli anni Sessanta dal suo storico presentatore Corrado. Ad affiancare l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo ci sarà Ludovica Caramis.
Tra prove di canto, ballo e molto altro si sfideranno persone rigorosamente estranee al mondo dello spettacolo.
La novità dell’edizione 2020 è l’introduzione di una giuria di esperti, formata da concorrenti delle precedenti edizioni dello show chiamati a dare i voti e commentare le performance.
Centrale però rimane il ruolo della giuria popolare, ovvero il pubblico in studio, sempre pronto ad esprimere il proprio giudizio con pentole, fischietti e applausi.
A dirigere l’orchestra sarà il maestro Pinuccio Pirazzoli.
La Corrida andrà in onda dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio 2020 alle 21.25 su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022