SpettacoloLa Sirenetta: Jonah Hauer-King sarà il Principe Eric
CoverMedia
13.11.2019 - 16:36
L’attore angloamericano confermato nel cast del live action Disney, diretto da Rob Marshall.
Jonah Hauer-King interpreterà il Principe Eric nel revival de La Sirenetta.
Come riporta Deadline, l’attore angloamericano è stato confermato per il live action Disney, che verrà diretto da Rob Marshall, dopo il rifiuto di Harry Styles.
Hauer-King ha battuto la concorrenza di altre star come Cameron Cuffe, dopo aver preso parte a due audizioni, l’ultima delle quali avvenuta a Londra il 9 novembre al cospetto del regista. Il 24enne sarà l’interesse amoroso di Ariel, che verrà interpretata da Halle Bailey.
Il resto del cast dovrebbe essere composto da Melissa McCarthy, nella parte di Ursula, Awkwafina, pronta a interpretare il gabbiano Scuttle, Jacob Tremblay, per il ruolo di Flounder, e Daveed Diggs per quello di Sebastian.
In trattative con la produzione anche il premio Oscar Javier Bardem, per la parte di Re Tritone, papà della Sirenetta.
Marshall dirigerà e produrrà la pellicola al fianco di Marc Platt e Lin-Manuel Miranda. Quest’ultimo comporrà la colonna sonora del film, in collaborazione con Alan Menken, autore delle musiche del film originale del 1989.
Hauer-King è un nome piuttosto nuovo a Hollywood. Nel 2016 il London Evening Standard ha nominato l’attore come migliore star emergente, dopo il buon lavoro svolto a teatro.
È apparso nel 2017 in «Piccole donne», sceneggiato della BBC, e ha vestito i panni di Harry Chase nel war drama «World on Fire». Ha infine recitato al fianco di Bryce Dallas Howard e Ashley Judd in «Un viaggio a quattro zampe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022