Spettacolo La strada di casa: parte la seconda stagione su Rai 1

CoverMedia

17.9.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Alessio Boni è ancora protagonista della fiction, che torna dopo il successo della prima stagione.

Stasera, martedì 17 settembre, andrà in onda su Rai 1 la seconda stagione de La strada di casa.


Ancora protagonista della fiction è Alessio Boni, affiancato da Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini.

L’attore bergamasco interpreta Fausto Morra, che, dopo essere uscito dal carcere e aver scontato una pena di tre anni per truffa, proverà a ricominciare da zero con la sua famiglia. A complicare i suoi piani però sarà la misteriosa scomparsa di Irene, fidanzata e futura moglie del figlio Lorenzo. Fausto sarà chiamato a difendere la sua famiglia e la sua azienda.

Intervistato da Tv Blog, Alessio ha così presentato la serie: «(…) In questa stagione, Fausto esce dopo tre anni di carcere, ha pagato il suo debito per quello che ha fatto ed è concentrato soprattutto sulla dinamica che sta dietro al figlio. Insieme a Baldoni (Sergio Rubini; ndr), diventerà una sorta di detective improvvisato».

«Fausto Morra buono o cattivo? È un uomo con tutte le vicissitudini, le disillusioni che gli possono capitare nella vita, le fragilità e le forze. Quando, a volte, gli crolla il terreno sotto ai piedi, si sente a disagio e non riesce a uscirne. Fa affidamento sempre alla sua esperienza, alla sua forza di carattere, alla sua famiglia meravigliosa, che però, a volte, non basta. Ha fatto anche una cosa sbagliata nella prima stagione, per salvare la ditta con i suoi 100 operai... È uno che sta sulla lama del rasoio, sempre…».

La strada di casa è diretta da Riccardo Donna e co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia.

Tornare alla home page

CoverMedia