SpettacoloLa vita in diretta: al via la nuova edizione con Tiberio Timperi
CoverMedia
3.9.2018 - 11:12
Torna il programma del pomeriggio di Rai1 con la novità Tiberio Timperi e la riconferma di Francesca Fialdini.
La vita in diretta torna nel suo formato classico su Rai1.
Il programma del pomeriggio - dopo la versione estiva con Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini -, sarà in onda a partire da oggi, 3 settembre, con un’edizione rinnovata, a partire dal suo conduttore Tiberio Timperi, subentrato a Marco Liorni, che sarà affiancato dalla riconfermata Francesca Fialdini.
«È un momento prezioso, atteso, fondamentale», ha esordito Timperi durante un’intervista con TV Blog. «Le persone cambiano e io in 22 anni credo di essere maturato, cambiato e di aver acquisito una certa esperienza, per cui quando mi è stata prospettata questa cosa ho accettato di buon grado, ben sapendo che questa è una sfida totalizzante e molto impegnativa».
Tiberio ha poi anticipato alcune novità dello show: «(…) Il programma sarà più compatto. Con Francesca siamo sulla stessa linea e ci stiamo confrontando con il capostruttura Stefano Rizzelli e il capo progetto Tamara Gregoretti. Sarà un programma che vorrà emozionare, raccontare le cose con garbo e discrezione».
La vita in diretta esporrà Tiberio a maggiori critiche rispetto a Uno Mattina, ma il giornalista e conduttore non teme la nuova sfida.
«Siamo sempre con i fucili spianati - sottolinea il 53enne -. Ogni giorno siamo sotto esame. Non conta quello che abbiamo fatto, conta quello che facciamo, purtroppo. È evidente che ci sarà molta attenzione. Sarà una bella sfida, più che con gli altri, con me stesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022