Spettacolo La vita in diretta: al via la nuova edizione con Tiberio Timperi

CoverMedia

3.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Torna il programma del pomeriggio di Rai1 con la novità Tiberio Timperi e la riconferma di Francesca Fialdini.

La vita in diretta torna nel suo formato classico su Rai1.

Il programma del pomeriggio - dopo la versione estiva con Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini -, sarà in onda a partire da oggi, 3 settembre, con un’edizione rinnovata, a partire dal suo conduttore Tiberio Timperi, subentrato a Marco Liorni, che sarà affiancato dalla riconfermata Francesca Fialdini.

«È un momento prezioso, atteso, fondamentale», ha esordito Timperi durante un’intervista con TV Blog. «Le persone cambiano e io in 22 anni credo di essere maturato, cambiato e di aver acquisito una certa esperienza, per cui quando mi è stata prospettata questa cosa ho accettato di buon grado, ben sapendo che questa è una sfida totalizzante e molto impegnativa».

Tiberio ha poi anticipato alcune novità dello show: «(…) Il programma sarà più compatto. Con Francesca siamo sulla stessa linea e ci stiamo confrontando con il capostruttura Stefano Rizzelli e il capo progetto Tamara Gregoretti. Sarà un programma che vorrà emozionare, raccontare le cose con garbo e discrezione».

La vita in diretta esporrà Tiberio a maggiori critiche rispetto a Uno Mattina, ma il giornalista e conduttore non teme la nuova sfida.

«Siamo sempre con i fucili spianati - sottolinea il 53enne -. Ogni giorno siamo sotto esame. Non conta quello che abbiamo fatto, conta quello che facciamo, purtroppo. È evidente che ci sarà molta attenzione. Sarà una bella sfida, più che con gli altri, con me stesso».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia