SpettacoloLa vita in diretta: Cristiano Malgioglio opinionista?
CoverMedia
9.2.2018 - 15:34
Il paroliere è pronto a lasciare 90 Special per approdare nel talk show di Rai1.
Tornato prepotentemente sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è pronto a una nuova avventura televisiva.
Secondo Chi, il paroliere siciliano è stato chiamato da La Vita in Diretta per vestire i panni dell’opinionista, nella trasmissione condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini.
Nel talk show del pomeriggio di Rai 1, Cristiano si occuperà di costume, di gossip e commenterà gli abiti e le canzoni di Sanremo.
Per approdare nella trasmissione del primo canale, Malgioglio ha dovuto però rinunciare a 90 Special, il programma condotto da Nicola Savino su Italia 1 per ricordare gli Anni Novanta.
«Nicola Savino in gran segreto ha registrato due puntate di 90 Special per Italia 1, che andranno in onda dopo il Festival di Sanremo. Formula invariata ma un cambiamento importante: per sua scelta in trasmissione non ci sarà Cristiano Malgioglio», si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.
L’impatto di Cristiano su 90 Special non è stato dei migliori: lo stesso appariscente personaggio ha ammesso di aver frainteso il senso del programma, presentandosi in studio travestito da Maleficent nella prima puntata.
«All’inizio ho sbagliato lettura del programma. Volevo proporre le mille maschere di Malgioglio, poi Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto che in quella veste non ero io. Così mi sono spogliato e sono tornato con il mio ciuffo biondo», ha recentemente dichiarato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022