La vita in diretta: Cristiano Malgioglio opinionista?

CoverMedia

9.2.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Il paroliere è pronto a lasciare 90 Special per approdare nel talk show di Rai1.

Tornato prepotentemente sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è pronto a una nuova avventura televisiva.

Secondo Chi, il paroliere siciliano è stato chiamato da La Vita in Diretta per vestire i panni dell’opinionista, nella trasmissione condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini.

Nel talk show del pomeriggio di Rai 1, Cristiano si occuperà di costume, di gossip e commenterà gli abiti e le canzoni di Sanremo.

Per approdare nella trasmissione del primo canale, Malgioglio ha dovuto però rinunciare a 90 Special, il programma condotto da Nicola Savino su Italia 1 per ricordare gli Anni Novanta.

«Nicola Savino in gran segreto ha registrato due puntate di 90 Special per Italia 1, che andranno in onda dopo il Festival di Sanremo. Formula invariata ma un cambiamento importante: per sua scelta in trasmissione non ci sarà Cristiano Malgioglio», si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

L’impatto di Cristiano su 90 Special non è stato dei migliori: lo stesso appariscente personaggio ha ammesso di aver frainteso il senso del programma, presentandosi in studio travestito da Maleficent nella prima puntata.

«All’inizio ho sbagliato lettura del programma. Volevo proporre le mille maschere di Malgioglio, poi Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto che in quella veste non ero io. Così mi sono spogliato e sono tornato con il mio ciuffo biondo», ha recentemente dichiarato.

Tornare alla home page

CoverMedia