Spettacolo Lady Gaga è ufficialmente fidanzata

CoverMedia

17.10.2018 - 09:33

La cantante sposerà Christian Carino: la conferma durante l’evento Elle Women.

Matrimonio all’orizzonte per Lady Gaga.

Nel corso dell’evento Elle Women, a Hollywood, la diva del pop, 32, ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il compagno Christian Carino, 49.

La cantante e il talent scout si frequentano da inizio 2017, e, lo scorso novembre, una fonte aveva rivelato a Us Weekly come Gaga e Carino si fossero segretamente fidanzati durante l’estate. Del resto, la protagonista del nuovo film «A star is born» non ha mai fatto nulla per nascondere il prezioso gioiello che porta all’anulare sinistro: un anello con un grande diamante rosa, circondato da più piccoli diamanti bianchi incastonati su una banda in oro.

Lunedì sera, 15 ottobre, Lady Gaga ha finalmente ammesso di aver accettato la proposta di Christian definendolo il suo “fidanzato”.

Nel ritirare un premio consegnatole dalla rivista durante il tradizionale gala annuale, la star ha affermato: «Grazie a tutte le persone straordinarie che ho nella mia vita. Bobby, il mio manager, ti voglio bene. Il mio fidanzato, Christian. E tutti coloro che si prendono cura di me».

Per Gaga si tratta del secondo “engagement”: la cantante è stata vicina a sposare l’ex Taylor Kinney, da cui ha rotto nel 2016.

L’icona del pop, presentatasi all’evento glamour con un abito oversize grigio di Marc Jacobs, è stata premiata allo Women in Hollywood al fianco di dive come Charlize Theron, Mia Farrow, Shonda Rhimes, Sarah Paulson, Keira Knightley, Yara Shahidi, Angela Bassett, Danai Gurira e Lupita Nyong’o.

Le star sono state celebrate per il contributo dato nella lotta per il raggiungimento di eguali diritti tra uomini e donne, soprattutto alla luce delle campagne contro le molestie e gli abusi sessuali come #MeToo e Time’s Up.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia