SpettacoloLady Gaga: il padre travolto dalle critiche, annulla la raccolta fondi
CoverMedia
30.3.2020 - 13:16
Joe Germanotta ha chiuso la campagna in cui chiedeva denaro per pagare lo staff del suo ristorante.
Il papà di Lady Gaga, Joe Germanotta, si è visto costretto a chiudere i battenti sulla sua pagina di raccolte fondi GoFundMe.
Il 64enne ha impostato il target a 50mila dollari (circa 45mila euro) chiedendo aiuto alla «comunità di vicini, amici, parenti e fan» per coprire gli stipendi dello staff del suo locale di New York, chiamata Joanne Trattoria.
Ma l’idea non è affatto piaciuta al mondo della rete, che suggerisce sia piuttosto la diva di «Poker Face», con i suoi 35 milioni di euro incassati solo nell’anno 2019 (secondo i calcoli di Forbes) ad aiutare il personale del ristorante.
«Lady Gaga, veramente c'è una pagina di raccolta fondi per i camerieri del ristorante di New York di tuo padre? Ma smettila! Quanti milioni vali, potresti pagarli tutti di tasca tua!», scrive un utente indignato su Twitter.
«Certa gente ha davvero coraggio!», scrive un altro. «Sua figlia è co-proprietaria della trattoria e ha un patrimonio di 250 milioni di euro!».
A seguito delle critiche Germanotta ha annullato la campagna e cancellato il post su Twitter in cui chiedeva l’aiuto economico. Non si è tuttavia ancora espresso sulla polemica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022