Spettacolo Lady Gaga: ripartito il tour

CoverMedia

6.11.2017 - 11:12

Directors and actors attend a premiere for "Gaga: Five Foot Two" at the  42nd Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Canada.

Featuring: Lady Gaga
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
Directors and actors attend a premiere for "Gaga: Five Foot Two" at the 42nd Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Canada. Featuring: Lady Gaga Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

La cantante ha dato la lieta notizia sui social: «Siamo tornati! #JoanneWorldTour. Che bello riessere sul palco, ho pianto di felicità. Sono tornata lì, dove sento di appartenere. Il palco è casa mia, con voi».

La superstella del pop, due mesi fa, comunicava di volersi concedere un periodo di stop per fronteggiare i suoi dolori cronici, dovuti alla fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca un aumento della tensione muscolare ed è caratterizzata da dolori muscolari e ai tessuti fibrosi, che possono insorgere in associazione a disturbi del sonno, depressione o alterazioni della sensibilità.

Gaga, per tale ragione, aveva rinviato a data da destinarsi le date europee della sua tournée (già riprogrammate).

Sold out la tappa di Indianapolis, dove però le autorità locali hanno messo in allerta gli spettatori a causa delle condizioni atmosferiche avverse.

In questi mesi fuori dalla scena musicale, la 31enne si è dedicata alla stesura nuova musica, una forma di terapia per guarire dalla sua condizione.

«Non c’è nulla di meglio di una sessione terapeutica in studio - ha scritto su Instagram -. Mi sono divertita tanto in studio».

Il tour europeo di Gaga partirà il 14 gennaio 2018 da Barcellona. Il 18 gennaio la star è invece attesa al Mediolanum Forum di Milano.

Tornare alla home page

CoverMedia