La cantante ha dato la lieta notizia sui social: «Siamo tornati! #JoanneWorldTour. Che bello riessere sul palco, ho pianto di felicità. Sono tornata lì, dove sento di appartenere. Il palco è casa mia, con voi».
La superstella del pop, due mesi fa, comunicava di volersi concedere un periodo di stop per fronteggiare i suoi dolori cronici, dovuti alla fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca un aumento della tensione muscolare ed è caratterizzata da dolori muscolari e ai tessuti fibrosi, che possono insorgere in associazione a disturbi del sonno, depressione o alterazioni della sensibilità.
Gaga, per tale ragione, aveva rinviato a data da destinarsi le date europee della sua tournée (già riprogrammate).
Sold out la tappa di Indianapolis, dove però le autorità locali hanno messo in allerta gli spettatori a causa delle condizioni atmosferiche avverse.
In questi mesi fuori dalla scena musicale, la 31enne si è dedicata alla stesura nuova musica, una forma di terapia per guarire dalla sua condizione.
«Non c’è nulla di meglio di una sessione terapeutica in studio - ha scritto su Instagram -. Mi sono divertita tanto in studio».
Il tour europeo di Gaga partirà il 14 gennaio 2018 da Barcellona. Il 18 gennaio la star è invece attesa al Mediolanum Forum di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022