Oscar 2019 Lady Gaga: una collana da 26 milioni di euro

CoverMedia

25.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La diva si è presentata alla Notte degli Oscar con al collo un gioiello indossato negli Anni Sessanta da Audrey Hepburn e risalente a 141 anni fa.

Lady Gaga ha scelto una gioiello decisamente da Oscar.

Nella notte più luminosa di Hollywood, l’attrice di «A Star Is Born» indossava una collana della collezione Tiffany del valore di 30 milioni di dollari, oltre 26 milioni di euro.

La diva ha abbinato la scintillante creazione intarsiata di diamanti gialli con un abito Alexander McQueen e dei guanti neri da opera.

La collana è stata indossata in passato dalla leggendaria attrice Audrey Hepburn nel 1961, durante la promozione del film «Colazione da Tiffany».

Audrey Hepburn

«Lady Gaga è una creatrice, un’innovatrice e una donna in grado di rompere gli schemi. Per questo, sono felice che sia lei a indossare la leggendaria Tiffany Diamond all’award show sul red carpet, per la prima volta da quando è stata scoperta 141 anni fa», ha dichiarato Reed Krakoff, Chief Artistic Officer di Tiffany & Co.

La pietra è composta da 128.54 carati ed è stata rinvenuta in Sudafrica dal fondatore di Tiffany & Co, Charles Lewis Tiffany.

Alla 91esima edizione degli Academy Awards, Lady Gaga - in nomination anche per la statuetta di Migliore Attrice -, si è aggiudicata l’Oscar per Shallow, Migliore Canzone Originale tratta dal film «A Star is Born».

Le mise di Lady Gaga

Tornare alla home page