Lady Kitty Spencer Nozze italiane per la nipote della principessa Diana

Covermedia

26.7.2021 - 13:11

Kitty Spencer
Kitty Spencer

La cugina di William e Harry si è sposata a Frascati con il magnate della moda Michael Lewis.

Sontuose nozze italiane per Lady Kitty Spencer. La 30enne nipote della defunta principessa Diana ha sposato a Villa Aldobrandini, Frascati (Roma) il tycoon Michael Lewis, 62 anni.

Nel corso del weekend, Kitty ha sfoggiato quattro diversi outfit firmati Dolce & Gabbana, tra cui un abito in pizzo in stile vittoriano, che ricordava il capo Alexander McQueen indossato da Kate Middleton nel 2011.

Kitty è la figlia del fratello di Lady D, Charles Earl Spencer. È prima cugina di William e Harry, ma nessuno dei due fratelli era presente alla cerimonia.

Come riporta Marie Claire, oltre alla stretta cerchia di amici e familiari, hanno partecipato alle nozze varie celebrità tra cui Idris Elba e la moglie Sabrina Dhowre, Pixie Lott, e la star di «Made in Chelsea» Mark Francis Vandelli.

Lewis, nato in Sudafrica, è a capo del Foschini Group, colosso della moda che controlla ben 31 brand fashion nel Regno Unito, in Australia e in Sudafrica.

Le nozze arrivano a un anno e mezzo di distanza dall’annuncio del fidanzamento ufficiale della coppia.

Kitty ha recentemente dichiarato di essere una donna molto discreta e di non essere incline a interviste sulla sua vita privata.

«Se sono o non sono innamorata, se ho una cotta per qualcuno, se esco a cena o frequento una persona, non dovrebbero essere argomento di lettura della gente», ha chiosato Lady Kitty Spencer.