Spettacolo Lana Del Rey: un uomo ha tentato di rapirla

CoverMedia

5.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Il 43enne Michael Hunt è stato arrestato per tentata rapina a mano armata e stalking aggravato.

Un uomo è stato arrestato per aver tentato di rapire Lana Del Rey.

La polizia di Orlando, Florida, ha ammanettato il 43enne Michael Hunt nel weekend, nei pressi dell’Amway Centre, dove la cantante si stava esibendo in un concerto.

Al momento dell’arresto Hunt è stato trovato in possesso di un coltello ed è attualmente in custodia cautelare con l’accusa di tentata rapina a mano armata e stalking aggravato.

La polizia di Orlando, sulla sua pagina ufficiale Twitter, ha fatto sapere di «aver ricevuto delle segnalazioni riguardanti un possibile rapimento» della Del Rey, il cui vero nome è Elizabeth Woolridge Grant.

«ARRESTATO: Michael Hunt per stalking aggravato e tentata rapina di persona a mano armata. Dopo aver ricevuto una segnalazione ritenuta fondata, la OPD (Orlando Police Department) lo ha preso prima che potesse avvicinarsi alla cantante Lana Del Rey durante il suo show all’Armway Center».

In un secondo comunicato della polizia si legge: «Le minacce sono state avanzate da Michael Hunt, 43, originario di Riverview, Florida. I detective della OPD hanno considerato attendibili le informazioni sull’imminente minaccia e hanno immediatamente avviato la procedura per localizzare Hunt».

«Gli agenti della OPD sono venuti a contatto con Hunt sulla Hughey Avenue e il Central Boulevard venerdì sera, un blocco proveniva da Armway Center».

Al momento dell’arresto, Hunt era in possesso di biglietti per vedere la performance di Lana Del Rey e di un coltello».

«Non è mai venuto a contatto con la Sig.na Grant».

Lana, 32, ha ringraziato pubblicamente i suoi fan su Twitter, inconscia di quello che stesse avvenendo al di fuori del suo show.

Tornare alla home page

CoverMedia