California Lance Bass e Miley in lizza per la casa de «La famiglia Brady»

CoverMedia

27.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La Cyrus e l’ex degli NYSNC si stanno contendendo la casa della popolare serie tv.

Miley Cyrus e Lance Bass sono in lizza per acquistare la casa de «La famiglia Brady», sita a Studio City, in California.

«Sono ossessionato da questa sit-com, sono cresciuto guardandola e voglio acquistare la casa dove è ambientata», ha detto l'ex NYSNC allo show televisivo Off the Block.

Lance ha però ammesso che non è facile diventare proprietario dell’immobile: «Devo combattere, ci sono molte altre persone interessate a questo acquisto. La casa è per la prima volta sul mercato».

Oltre alla fidanzata di Liam Hemsworth, ci sono in lizza tanti compratori dal Giappone, dal Canada e dall'Australia.

Secondo una recente statistica, la casa della famiglia Brady è la seconda più fotografata negli Stati Uniti dopo la Casa Bianca.

La villa è composta da due camere da letto con tre bagni e due master suite. Vanta 2477 metri quadrati su un lotto di circa un terzo di un acro. La casa è in vendita per la prima volta in 45 anni, essendo stata acquistata dai suoi attuali proprietari nel 1973. Attualmente è in possesso di Kelsey McCallister Wittmer, che ha ereditato la casa dopo la morte dei suoi nonni, Violet e George McAllister.

Il prezzo dell’immobile è di circa un milione e seicentomila euro.

La proprietaria ha già chiarito che non prenderà in considerazione acquirenti che vogliono abbattere la casa: il suo intento è quello di preservarla nel tempo.

La casa era presente nelle scene di apertura e di chiusura della serie TV di successo, trasmessa dal 1969 al 1974.

Curiosità da star

Tornare alla home page