CaliforniaLance Bass e Miley in lizza per la casa de «La famiglia Brady»
CoverMedia
27.7.2018 - 13:11
La Cyrus e l’ex degli NYSNC si stanno contendendo la casa della popolare serie tv.
Miley Cyrus e Lance Bass sono in lizza per acquistare la casa de «La famiglia Brady», sita a Studio City, in California.
«Sono ossessionato da questa sit-com, sono cresciuto guardandola e voglio acquistare la casa dove è ambientata», ha detto l'ex NYSNC allo show televisivo Off the Block.
Lance ha però ammesso che non è facile diventare proprietario dell’immobile: «Devo combattere, ci sono molte altre persone interessate a questo acquisto. La casa è per la prima volta sul mercato».
Oltre alla fidanzata di Liam Hemsworth, ci sono in lizza tanti compratori dal Giappone, dal Canada e dall'Australia.
Secondo una recente statistica, la casa della famiglia Brady è la seconda più fotografata negli Stati Uniti dopo la Casa Bianca.
La villa è composta da due camere da letto con tre bagni e due master suite. Vanta 2477 metri quadrati su un lotto di circa un terzo di un acro. La casa è in vendita per la prima volta in 45 anni, essendo stata acquistata dai suoi attuali proprietari nel 1973. Attualmente è in possesso di Kelsey McCallister Wittmer, che ha ereditato la casa dopo la morte dei suoi nonni, Violet e George McAllister.
Il prezzo dell’immobile è di circa un milione e seicentomila euro.
La proprietaria ha già chiarito che non prenderà in considerazione acquirenti che vogliono abbattere la casa: il suo intento è quello di preservarla nel tempo.
La casa era presente nelle scene di apertura e di chiusura della serie TV di successo, trasmessa dal 1969 al 1974.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022