Ennesimo scandaloLapo Elkann, accusato di molestie da un ex amante
CoverMedia
5.6.2019 - 08:42
Lo Chef Travis London rivela in una lunga intervista al New York Post una serie di dettagli intimi che coinvolgono l’erede della Fiat e i suoi festini a base di trans e cocaina.
Lapo Elkann è di nuovo al centro dello scandalo.
In una lunga intervista al New York Post lo Chef Travis London, presunto ex amante dell’erede della Fiat, ha rivelato una serie di dettagli intimi che coinvolgono il chiacchierato manager: raccontando di aver subito un’aggressione durante una delle orge organizzate da Lapo a base di trans e cocaina.
Nel suo racconto London - che vanta fra i suoi clienti le gemelle Olsen e Justin Timberlake - ricorda di aver passato la serata a fare sesso con Lapo. Tuttavia, l’idillio è stato rotto da un gruppo di prostitute transessuali contattate al telefono dallo stesso manager per un’orgia di gruppo, e quando Travis si è rifiutato di partecipare al festino è stato malmenato dalle nuove arrivate.
Per Lapo si tratta di un tentativo di estorsione
Ora che l’ennesimo scandalo ha colpito i media, il 41enne sceglie di non commentare l’accaduto lasciando la parola al suo portavoce.
«È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro», afferma il PR secondo il Daily Mail.
«Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022