Ennesimo scandalo Lapo Elkann, accusato di molestie da un ex amante

CoverMedia

5.6.2019 - 08:42

Source: Covermedia

Lo Chef Travis London rivela in una lunga intervista al New York Post una serie di dettagli intimi che coinvolgono l’erede della Fiat e i suoi festini a base di trans e cocaina.

Lapo Elkann è di nuovo al centro dello scandalo.

In una lunga intervista al New York Post lo Chef Travis London, presunto ex amante dell’erede della Fiat, ha rivelato una serie di dettagli intimi che coinvolgono il chiacchierato manager: raccontando di aver subito un’aggressione durante una delle orge organizzate da Lapo a base di trans e cocaina.

Nel suo racconto London - che vanta fra i suoi clienti le gemelle Olsen e Justin Timberlake - ricorda di aver passato la serata a fare sesso con Lapo. Tuttavia, l’idillio è stato rotto da un gruppo di prostitute transessuali contattate al telefono dallo stesso manager per un’orgia di gruppo, e quando Travis si è rifiutato di partecipare al festino è stato malmenato dalle nuove arrivate.

Per Lapo si tratta di un tentativo di estorsione

Ora che l’ennesimo scandalo ha colpito i media, il 41enne sceglie di non commentare l’accaduto lasciando la parola al suo portavoce.

«È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro», afferma il PR secondo il Daily Mail.

«Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse».

Curiosità da star

Tornare alla home page