#EveryONE è la nuova campagna di comunicazione di Italia Independent, immagini che puntano a «rilanciare il Paese».
Lapo Elkann ha teso una mano all'economia italiana.
Con il lancio della campagna #EveryONE, l’imprenditore si propone di rilanciare il meglio dell’italianità partendo dalle diversità: proposito che svela nell’ultima intervista con Vanity Fair.
«Sarei onorato di aiutare il nostro Paese a rilanciarsi in termini di comunicazione a livello mondiale. Voglio “vendere” l’Italia, le sue qualità, le sue bellezze e specificità, nel mondo. Mi offro volontario, a disposizione di qualsiasi governo avremo da qui a un mese. Sogno di aiutare il mio Paese», spiega Lapo Elkann al magazine, introducendo la campagna #EveryONE.
«Da quando comunico non mi sono mai nascosto. Ed è per questo che sono più amato dalla gente normale che da chi ha il potere. Amo gli esseri umani, e ho voluto dirlo con questa nuova campagna estremamente forte che ho voluto fare per Italia Independent. La campagna si chiama #EveryONE: parliamo delle diverse etnie, ma anche dei diversi modi di vivere la propria sessualità».
Con la sua nuova propaganda Lapo non si sta candidando ad una poltrona politica, piuttosto lancia un appello al prossimo governo: «Niente politica, né soldi, lo ripeto. Sarei onorato di offrire il mio tempo, le mie capacità e la mia creatività per sostenere il mio Paese. È un impegno sociale il mio, non politico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022