Lapo Elkann si impegna nel sociale

CoverMedia

23.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

#EveryONE è la nuova campagna di comunicazione di Italia Independent, immagini che puntano a «rilanciare il Paese».

Lapo Elkann ha teso una mano all'economia italiana.

Con il lancio della campagna #EveryONE, l’imprenditore si propone di rilanciare il meglio dell’italianità partendo dalle diversità: proposito che svela nell’ultima intervista con Vanity Fair.

«Sarei onorato di aiutare il nostro Paese a rilanciarsi in termini di comunicazione a livello mondiale. Voglio “vendere” l’Italia, le sue qualità, le sue bellezze e specificità, nel mondo. Mi offro volontario, a disposizione di qualsiasi governo avremo da qui a un mese. Sogno di aiutare il mio Paese», spiega Lapo Elkann al magazine, introducendo la campagna #EveryONE.

«Da quando comunico non mi sono mai nascosto. Ed è per questo che sono più amato dalla gente normale che da chi ha il potere. Amo gli esseri umani, e ho voluto dirlo con questa nuova campagna estremamente forte che ho voluto fare per Italia Independent. La campagna si chiama #EveryONE: parliamo delle diverse etnie, ma anche dei diversi modi di vivere la propria sessualità».

Con la sua nuova propaganda Lapo non si sta candidando ad una poltrona politica, piuttosto lancia un appello al prossimo governo: «Niente politica, né soldi, lo ripeto. Sarei onorato di offrire il mio tempo, le mie capacità e la mia creatività per sostenere il mio Paese. È un impegno sociale il mio, non politico».

Tornare alla home page

CoverMedia