«È stato orribile» Molto criticata l'apparizione di Heidi Klum in una serie TV germanica

bb

27.11.2023

Recentemente è stata trasmessa una puntata della serie televisiva «Die Bergretter» con Heidi Klum come ospite.
Recentemente è stata trasmessa una puntata della serie televisiva «Die Bergretter» con Heidi Klum come ospite.
Barbara Bauriedl/ZDF

Il 23 novembre è andato in onda l'episodio della serie televisiva austro-tedesca «Die Bergretter» («I soccorritori di montagna», ndt), in cui Heidi Klum è apparsa come ospite. Non tutti i telespettatori sono rimasti entusiasti della performance recitativa della modella tedesca.

bb

27.11.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Heidi Klum è apparsa di recente come ospite nella serie televisiva «Die Bergretter».
  • Nell'episodio «Bruderliebe» («Amore fraterno», ndt) la 50enne interpreta l'organizzatrice di eventi Isabel Klett.
  • Anche se la modella tedesca mostra di essere felice della sua apparizione come attrice su Instagram, il suo cameo ha scatenato delle critiche per lo più negative tra i telespettatori.

È probabile che Heidi Klum abbia segnato in rosso il 23 novembre 2023 nella sua agenda, data in cui la ZDF ha trasmesso la puntata di «Die Bergretter», in cui si vede anche la conduttrice di «Germany's Next Top Model».

Nell'episodio della serie TV, intitolato «Bruderliebe», la modella tedesca interpreta l'organizzatrice di eventi Isabel Klett. Prima della messa in onda, la 50enne aveva già rivelato che si trattava della sua serie preferita.

Heidi balla seminuda in biancheria intima bianca

E sempre la scorsa settimana Heidi ha mostrato su Instagram quanto fosse felice di questa apparizione straordinaria, pubblicando un video in cui i titoli di testa di «Die Bergretter» sono riprodotti su un televisore nello sfondo.

E in primo piano la moglie del musicista dei «Tokio Hotel» Tom Kaulitz salta allegramente su e giù, indossando solo biancheria intima bianca e una camicia aperta.

Molti follower hanno condiviso nei commenti sotto al post la loro gioia per lo spettacolo di danza sfrenata. D'altra parte, Heidi ha dovuto affrontare anche molte critiche per questo filmato.

«L'adolescente più anziana del mondo», ha commentato un seguace. «Perché salta sempre in giro seminuda?» chiede un altro utente.

«Sta facendo un ottimo lavoro»

La risposta alla performance della modella in «Die Bergretter» è modesta quanto il video sul social network. «Heidi è semplicemente pessima», scrive un follower. E ancora: «Mi spiace, ma non sa recitare, non funziona per niente».

Nel frattempo un altro telespettatore si lamenta: «È stato un bell’episodio, a parte Heidi Klum».

Occasionalmente si leggono dei commenti positivi: «Heidi non ha recitato peggio di alcuni degli altri attori nell'episodio. Sono rimasto piacevolmente sorpreso», ha osservato un follower, mentre un altro ha scritto: «Sta facendo un ottimo lavoro».

E un altro utente del social media consiglia a tutte quelle persone a cui non piace la 50enne: «Se non volete vedere l'episodio di "Bergretter" per via di lei, dovreste semplicemente cambiare canale brevemente all'inizio e alla fine».