Spettacolo Laura Pausini vince il Latin Grammy

CoverMedia

16.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Laura Pausini è stata premiata ai Latin Grammy Awards nella sezione Miglior album pop tradizionale, assegnato al disco «Hazte Sentir».

Laura Pausini ha intascato il suo quarto Latin Grammy.

Anche quest’anno la cantante di Solarolo ha tenuto alta la bandiera italiana ai Latin Grammy Awards, l’evento musicale dell’anno che premia gli artisti più amati in America Latina e non solo, portando a casa il premio come Best Traditional Pop Vocal Album assegnato al disco «Hazte Sentir», la versione spagnola di «Fatti sentire».

«Non so che dire. Grazie mille, ai miei fan e all’Accademia. Non è ovvio essere nominata e vincere dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver ascoltato il messaggio che ha il mio disco, è per tutte le persone fragili. Spero che tutti riescano ad essere più coraggiosi con le canzoni e la musica pop tradizionale. Grazie a chi mi aiuta e a chi crede in me. Grazie anche all’Italia», ha dichiarato Laura Pausini durante la premiazione, secondo Novella 2000.

Oltre ad essere la prima donna che si è esibita per ben due date consecutive al Circo Massimo di Roma, la musicista ha recentemente concluso il tour mondiale World Wilde Tour 2018, che partendo proprio dall’anfiteatro della Capitale ha toccato le più grandi città del globo, per chiudere i suoi battenti il 4 novembre ad Eboli: dove ha segnato un record di 400mila spettatori.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia