SpettacoloLaverne Cox si lava il viso con lo shampoo
CoverMedia
10.11.2017 - 16:40
La modella predilige una beauty routine insolita ed è una vera fan delle parrucche.
Per lavarsi il viso da cosmetici e impurità, Laverne Cox usa shampoo per bambini.
Interrogata sul motivo della sua insolita scelta, la 54enne ha dichiarato a InStyle: «È abbastanza gentile per essere usato sui bambini, quindi perfetto per il viso! Prima mi strucco con una salvietta e dopo uso lo shampoo per detergere la pelle e idratarla».
La chiave di un look perfetto è una pelle liscia e compatta, motivo per cui Laverne invita i fan a prendersi cura del proprio derma: i cosmetici possono coprire solo il colore, non la consistenza.
Fra le passioni della protagonista di «Orange is the New Black» anche quello di collezionare numerose parrucche, oggetto che permette alla 45enne di cambiare look «molto velocemente».
«la cosa divertente delle parrucche è che puoi cambiare il tuo aspetto velocemente e radicalmente. Però se preferisci come me quelle create con capelli umani, devi trattarle con cura e fare attenzione a non danneggiarle con tinte troppo aggressive». L’attrice preferisce le chiome caratterizzate da radice un po’ più scusa, perché esaltano la naturalezza del capello.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022