A distanza di cinque anni dal precedente progetto le due sorelle rilasciano la hit estiva «Scusami ma esco».
C’è nell’aria musica nuova per Le Donatella.
A cinque anni di distanza dal precedente progetto e archiviati i numerosi gossip di cui sono state protagoniste, le due sorelle tornano al loro primo amore con la hit estiva «Scusami ma esco».
«In questi cinque anni abbiamo seguito tantissimi progetti», spiegano Giulia e Silvia Provvedi a TGcom24.
«Prima di riprendere il discorso musicale abbiamo voluto creare un team forte che ci rappresentasse. Volevamo qualcuno che avesse la nostra stessa visione artistica e in più aspettare la canzone giusta. Più che un team di lavoro oggi siamo una grande famiglia. E poi siamo cresciute, adesso abbiamo più consapevolezza».
Nel passato delle due musiciste c’è l’esordio del 2012 con X Factor Italia, la travagliata storia d’amore fra Silvia e Fabrizio Corona, e la partecipazione di coppia al Grande Fratello Vip del 2018.
Tuttavia, la grande passione delle due sorelle resta inossidabile: «Per noi la musica è il primo amore e il più grande. Il singolo è un'affermazione delle ragazze che vogliono divertirsi e lasciano a casa gli uomini. Un vero proprio “ciaone!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022