TelevisioneLe Donatella giurate a All Together Now
CoverMedia
16.5.2019 - 15:32
Giulia e Silvia Provvedi sono nel cast del nuovo programma di Michelle Hunziker, in partenza stasera su Canale 5.
«Il format è molto particolare. Crediamo sia difficile presentarsi davanti a un muro di 100 persone. Non che il pubblico sia da meno, però quando ti trovi davanti a esperti - dal deejay al vocal coach - che sono lì ad ascoltarti con interesse si crea un momento di grande tensione»: Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, presentano così All Together Now, il nuovo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax, che esordirà stasera, 16 maggio, in prima serata su Canale 5.
A proposito del loro nuovo, e inedito, ruolo, le due gemelle hanno dichiarato a Tv Blog: «Ci sentiamo a nostro agio. Senz'altro siamo delle giudici molto particolari. Siamo delle bonaccione, per niente bacchettone. Non badiamo troppo alla nota, noi ci facciamo più condizionare dall'emozione e dal cuore».
Alla domanda se i talent abbiano stancato, Silvia e Giulia, che hanno partecipato prima a X Factor e poi a vari reality show tra cui il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, hanno risposto: «A noi non hanno stancato, li seguiamo. Poi bisognerebbe chiederlo al pubblico…».
Accanto a Le Donatella, tra i 100 giurati del nuovo show ci saranno Mietta, Silvia Mezzanotte, Fernando Proce, Leonardo Decarli e molti altri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022