Televisione Le Donatella giurate a All Together Now

CoverMedia

16.5.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Giulia e Silvia Provvedi sono nel cast del nuovo programma di Michelle Hunziker, in partenza stasera su Canale 5.

«Il format è molto particolare. Crediamo sia difficile presentarsi davanti a un muro di 100 persone. Non che il pubblico sia da meno, però quando ti trovi davanti a esperti - dal deejay al vocal coach - che sono lì ad ascoltarti con interesse si crea un momento di grande tensione»: Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, presentano così All Together Now, il nuovo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax, che esordirà stasera, 16 maggio, in prima serata su Canale 5.

A proposito del loro nuovo, e inedito, ruolo, le due gemelle hanno dichiarato a Tv Blog: «Ci sentiamo a nostro agio. Senz'altro siamo delle giudici molto particolari. Siamo delle bonaccione, per niente bacchettone. Non badiamo troppo alla nota, noi ci facciamo più condizionare dall'emozione e dal cuore».

Alla domanda se i talent abbiano stancato, Silvia e Giulia, che hanno partecipato prima a X Factor e poi a vari reality show tra cui il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, hanno risposto: «A noi non hanno stancato, li seguiamo. Poi bisognerebbe chiederlo al pubblico…».

Accanto a Le Donatella, tra i 100 giurati del nuovo show ci saranno Mietta, Silvia Mezzanotte, Fernando Proce, Leonardo Decarli e molti altri.

Curiosità da star

Tornare alla home page