Spettacolo Le foto hot di Jennifer Lawrence: l’hacker chiede clemenza

CoverMedia

15.8.2018 - 13:11

George Garofano, l’uomo che ha pubblicato online gli scatti privati dell’attrice, ha chiesto al giudice di supervisionare il suo caso.

Continua la battaglia di George Garofano in Tribunale.

L’uomo è l’hacker che qualche tempo fa ha pubblicato su Internet gli scatti hot di Jennifer Lawrence, Kate Upton e altre celebrity.

Come fa sapere The Blast, Garofano si è detto pentito per quanto accaduto e ha chiesto al giudice maggiore clemenza per il suo caso.

La sentenza definitiva arriverà solo a fine agosto ma per il 26enne si parla di una pena da scontare in carcere tra i 10 e i 16 mesi.

«Sono pentito per quanto compiuto. Ho capito il mio errore. Sono deluso da me stesso per aver rovinato la mia vita e ferito la mia famiglia e i miei amici. Chiedo maggiore clemenza, non ho mai avuto problemi con la legge fino ad oggi», ha fatto sapere l’hacker.

Nonostante si sia dichiarato colpevole lo scorso aprile, l’avvocato di Garofano ha assicurato che George non ha agito da solo e che non era di certo la mente dietro questo hackeraggio.

Il pirata informatico è riuscito qualche anno fa a violare ben 240 account iCloud, compresi quelli di star del cinema e della moda come Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst, Kate Upton.

Curiosità da star

Tornare alla home page