SpettacoloLe Iene: addio all’appuntamento della domenica sera?
CoverMedia
4.7.2019 - 11:11
Il programma di inchiesta verrà spostato in un altro giorno della settimana per non intralciare lo show di Barbara d’Urso, che passa dal mercoledì alla domenica sera.
Cambio di programmazione in vista per Le Iene.
L’appuntamento con il programma di inchiesta della domenica sera potrebbe subire delle variazioni, in seguito alle modifiche ai palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2019/2020.
Come riporta Blogo, lo show, che sarà ancora condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia, dovrebbe andare in onda in un altro giorno della settimana, mentre è confermato l’appuntamento del martedì in prime time con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.
Con la scelta di eliminare la puntata della domenica, è probabile che Mediaset voglia rafforzare il piatto forte di Canale 5, che sarà rappresentato da Live - Non è la D’Urso, che dovrà già vedersela con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 2 e Non è l’arena di Massimo Giletti su La7.
Inoltre Tiki Taka, il programma di approfondimento sulla Serie A condotto da Pierluigi Pardo, dovrebbe traslocare da Canale 5 a Italia 1. A far da traino allo show non sarà quasi sicuramente Le Iene ma Freedom - Oltre il Confine di Roberto Giacobbo, che trasloca da Rete 4 a Italia 1 dopo appena una stagione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022