Spettacolo Le Iene: addio all’appuntamento della domenica sera?

CoverMedia

4.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma di inchiesta verrà spostato in un altro giorno della settimana per non intralciare lo show di Barbara d’Urso, che passa dal mercoledì alla domenica sera.

Cambio di programmazione in vista per Le Iene.

L’appuntamento con il programma di inchiesta della domenica sera potrebbe subire delle variazioni, in seguito alle modifiche ai palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2019/2020.

Come riporta Blogo, lo show, che sarà ancora condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia, dovrebbe andare in onda in un altro giorno della settimana, mentre è confermato l’appuntamento del martedì in prime time con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Con la scelta di eliminare la puntata della domenica, è probabile che Mediaset voglia rafforzare il piatto forte di Canale 5, che sarà rappresentato da Live - Non è la D’Urso, che dovrà già vedersela con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 2 e Non è l’arena di Massimo Giletti su La7.

Inoltre Tiki Taka, il programma di approfondimento sulla Serie A condotto da Pierluigi Pardo, dovrebbe traslocare da Canale 5 a Italia 1. A far da traino allo show non sarà quasi sicuramente Le Iene ma Freedom - Oltre il Confine di Roberto Giacobbo, che trasloca da Rete 4 a Italia 1 dopo appena una stagione.

Tornare alla home page