SpettacoloLe Iene: ufficiale il ritorno di Alessia Marcuzzi
CoverMedia
7.9.2018 - 15:34
La conduttrice conferma su Instagram il suo ritorno nello show di inchiesta di Italia1.
Alessia Marcuzzi torna ufficialmente a Le Iene.
A conferma delle indiscrezioni delle ultime settimane, la conduttrice ha postato uno scatto di repertorio sul suo account Instagram, accompagnato dalla scritta: «#backhome».
La presentatrice romana prenderà il posto di Ilary Blasi, tra poche settimane alla guida del Grande Fratello Vip, che lascia dopo 10 anni di onorato servizio.
Alessia ha condotto con successo il programma di Italia1 dal 2001 al 2006, per poi essere rimpiazzata prima da Cristina Chiabotto, e poi dalla Blasi.
La Marcuzzi non dovrebbe essere l’unica «novità» de Le Iene: nel tradizionale appuntamento del martedì, la “Pinella” è probabile che venga affiancata da Nicola Savino, che potrebbe sostituire l’altro partente Teo Mammuccari.
Nelle puntate della domenica, invece, ci saranno dietro al bancone Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani con Nadia Toffa, che ha confermato sulle sue pagine social di essere pronta a tornare a lavoro, dopo la battaglia contro il tumore.
«Iena con parrucca spettinata #redazioneiene #leiene #comingsoon dajje inchieste in arrivo. #mancapoco», ha recentemente scritto la Toffa su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022