Spettacolo Le Iene: ufficiale il ritorno di Alessia Marcuzzi

CoverMedia

7.9.2018 - 15:34

Source: Covermedia

La conduttrice conferma su Instagram il suo ritorno nello show di inchiesta di Italia1.

Alessia Marcuzzi torna ufficialmente a Le Iene.

A conferma delle indiscrezioni delle ultime settimane, la conduttrice ha postato uno scatto di repertorio sul suo account Instagram, accompagnato dalla scritta: «#backhome».

La presentatrice romana prenderà il posto di Ilary Blasi, tra poche settimane alla guida del Grande Fratello Vip, che lascia dopo 10 anni di onorato servizio.

Alessia ha condotto con successo il programma di Italia1 dal 2001 al 2006, per poi essere rimpiazzata prima da Cristina Chiabotto, e poi dalla Blasi.

La Marcuzzi non dovrebbe essere l’unica «novità» de Le Iene: nel tradizionale appuntamento del martedì, la “Pinella” è probabile che venga affiancata da Nicola Savino, che potrebbe sostituire l’altro partente Teo Mammuccari.

Nelle puntate della domenica, invece, ci saranno dietro al bancone Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani con Nadia Toffa, che ha confermato sulle sue pagine social di essere pronta a tornare a lavoro, dopo la battaglia contro il tumore.

«Iena con parrucca spettinata #redazioneiene #leiene #comingsoon dajje inchieste in arrivo. #mancapoco», ha recentemente scritto la Toffa su Instagram.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia