Spettacolo Leona Lewis sposa il compagno Dennis Jauch

CoverMedia

29.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante e il ballerino convoleranno presto a nozze dopo una lunga storia d’amore.

Profumo di fiori d’arancio per Leona Lewis.

La cantante si è ufficialmente fidanzata con il compagno Dennis Jauch e ora è pronta al grande passo del matrimonio.

Il ballerino ha chiesto la mano a Leona nell’agosto di quest’anno, come confermato dalla stessa popstar su Instagram, su cui ha espresso tutta la sua gioia.

«Il mio cuore canta la canzone più felice che abbia mai cantato! - ha scritto la Lewis -. Esplodo di gioia ed emozione nell’iniziare questa nuova avventura con il mio migliore amico, il mio complice, la persona per cui farei di tutto! @dennisjauch non vedo l’ora di diventare tua moglie».

«Non riesco ancora a crederci. L’ho sognato così a lungo e ora è realtà. Sei la persona più gentile, generosa e profonda che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Adesso prepariamoci per la nostra grande festaaaaa!», ha aggiunto la 33enne.

I due si sono conosciuti durante un tour di Leona, con Dennis che faceva parte del corpo di ballerini di accompagnamento della popstar.

In occasione dell’ottavo anniversario insieme, ad agosto, Jauch ha postato un collage di foto per celebrare la lieta ricorrenza.

«Sono stati gli otto anni più belli della mia vita, al fianco di questo incredibile essere umano. Eccoci qui, per collezionare nuovi bellissimi ricordi», ha scritto.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia