SpettacoloLeona Lewis sposa il compagno Dennis Jauch
CoverMedia
29.11.2018 - 13:12
La cantante e il ballerino convoleranno presto a nozze dopo una lunga storia d’amore.
Profumo di fiori d’arancio per Leona Lewis.
La cantante si è ufficialmente fidanzata con il compagno Dennis Jauch e ora è pronta al grande passo del matrimonio.
Il ballerino ha chiesto la mano a Leona nell’agosto di quest’anno, come confermato dalla stessa popstar su Instagram, su cui ha espresso tutta la sua gioia.
«Il mio cuore canta la canzone più felice che abbia mai cantato! - ha scritto la Lewis -. Esplodo di gioia ed emozione nell’iniziare questa nuova avventura con il mio migliore amico, il mio complice, la persona per cui farei di tutto! @dennisjauch non vedo l’ora di diventare tua moglie».
«Non riesco ancora a crederci. L’ho sognato così a lungo e ora è realtà. Sei la persona più gentile, generosa e profonda che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Adesso prepariamoci per la nostra grande festaaaaa!», ha aggiunto la 33enne.
I due si sono conosciuti durante un tour di Leona, con Dennis che faceva parte del corpo di ballerini di accompagnamento della popstar.
In occasione dell’ottavo anniversario insieme, ad agosto, Jauch ha postato un collage di foto per celebrare la lieta ricorrenza.
«Sono stati gli otto anni più belli della mia vita, al fianco di questo incredibile essere umano. Eccoci qui, per collezionare nuovi bellissimi ricordi», ha scritto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022