La cantante siciliana ha firmato il suo secondo libro: «Questa è l'ultima volta che ti dimentico», edito da Rizzoli.
Levante ha pubblicato un nuovo libro, «Questa è l'ultima volta che ti dimentico».
Reduce dal successo di «Se non ti vedo non esisti», il 13 novembre la cantante siciliana ha presentato il suo romanzo pubblicato Rizzoli, condividendo sui social il suo iter lavorativo immerso nella solitudine.
«Il mio primo libro lascia spazio ad un’altra storia che sto scrivendo e che mi costringe a essere riflessiva, lucida, decisa come io non so essere, ma miracolosamente sono in una delle mie fasi lunari, quella creativa. Il mio secondo romanzo prende forma e colore e come al solito ho una paura fottuta», ha scritto Levante, pseudonimo di Claudia Lagona.
«Questa è l’ultima volta che ti dimentico» è un romanzo di formazione e racconta la storia di Anna, nella sua evoluzione dall’infanzia all’adolescenza, mentre ballando sulle punte sogna di abbandonare il suo paesino siciliano dove tutti hanno memoria della sua storia di bimba cresciuta troppo in fretta.
Il romanzo sarà presentato dalla cantante siciliana durante l’instore tour che la porterà in giro per l’Italia partendo da Torino il 14 novembre, e il 17 novembre sarà a Milano a BookCity.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022