Spettacolo Liam Gallagher: minacce alla figlia di Noel

CoverMedia

4.7.2019 - 09:31

The Q Awards 2018 at The Roundhouse in London, United Kingdom

Featuring: Sara MacDonald, Noel Gallagher
Where: London, United Kingdom
When: 17 Oct 2018
Credit: Paul Taylor/WENN.com
The Q Awards 2018 at The Roundhouse in London, United Kingdom Featuring: Sara MacDonald, Noel Gallagher Where: London, United Kingdom When: 17 Oct 2018 Credit: Paul Taylor/WENN.com
Source: Paul Taylor/WENN.com

Ennesima baruffa tra i due ex Oasis per alcuni WhatsApp intimidatori inviati da Liam alla moglie e alla figlia di Noel.

È sempre più avvelenata la faida tra i fratelli Gallagher.

A dare il via all’ultimo feroce scontro è stato un messaggio non proprio gentile di Sara McDonald, moglie di Noel, all’indirizzo del cognato Liam.

La McDonald ha criticato con tono ironico la recente performance di Liam al Glastonbury definendo il rocker «piuttosto datato».

Liam non l’ha presa bene e ha risposto con delle minacce indirizzate alla nipote 19enne Anais: «Dì alla tua matrigna di stare molto attenta».

Noel ha condiviso il messaggio del fratello, aggiungendo: «Quindi ora invii dei messaggi di minaccia a mia figlia adolescente? Ma in fondo sei sempre stato bravo a intimidire le donne, non è così?».

Noel fa riferimento a quando Liam ha afferrato per la gola la fidanzata Debbie Gwyther durante una notte di eccessi al Chiltern Firehouse di Londra.

«Cosa hai in mente di fare? Prendere mia moglie per la gola per dimostrarle chi è che comanda?», ha aggiunto Noel, che ha approfittato dello scontro anche per criticare il nuovo singolo dell’odiato fratello, Shockwave.

Liam e Noel litigano apertamente dal 2009, anno dello scioglimento degli Oasis.

Tornare alla home page