SpettacoloLiam Gallagher: minacce alla figlia di Noel
CoverMedia
4.7.2019 - 09:31
Ennesima baruffa tra i due ex Oasis per alcuni WhatsApp intimidatori inviati da Liam alla moglie e alla figlia di Noel.
È sempre più avvelenata la faida tra i fratelli Gallagher.
A dare il via all’ultimo feroce scontro è stato un messaggio non proprio gentile di Sara McDonald, moglie di Noel, all’indirizzo del cognato Liam.
La McDonald ha criticato con tono ironico la recente performance di Liam al Glastonbury definendo il rocker «piuttosto datato».
Liam non l’ha presa bene e ha risposto con delle minacce indirizzate alla nipote 19enne Anais: «Dì alla tua matrigna di stare molto attenta».
Noel ha condiviso il messaggio del fratello, aggiungendo: «Quindi ora invii dei messaggi di minaccia a mia figlia adolescente? Ma in fondo sei sempre stato bravo a intimidire le donne, non è così?».
Noel fa riferimento a quando Liam ha afferrato per la gola la fidanzata Debbie Gwyther durante una notte di eccessi al Chiltern Firehouse di Londra.
«Cosa hai in mente di fare? Prendere mia moglie per la gola per dimostrarle chi è che comanda?», ha aggiunto Noel, che ha approfittato dello scontro anche per criticare il nuovo singolo dell’odiato fratello, Shockwave.
Liam e Noel litigano apertamente dal 2009, anno dello scioglimento degli Oasis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022