Liam e Noel Gallagher Nessuna reunion in vista per gli Oasis

CoverMedia

4.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rocker non tornerà a esibirsi allo Slane Castle, in Irlanda, con il fratello Noel.

Liam Gallagher smentisce i rumors di una imminente reunion con il fratello Noel.

Da giorni circolava una voce secondo cui gli ex Oasis a breve si sarebbero esibiti in un concerto allo Slane Castle, in Irlanda.

Ad accendere ulteriormente gli entusiasmi dei fan era stato Danis Desmond, promoter MCD, che, durante una recente intervista, ha rivelato di aver presentato un’offerta monstre ai due fratelli, ai ferri corti ormai da anni.

«Si sono esibiti allo Slane con i R.E.M., l’offerta è sempre sul tavolo e loro lo sanno», ha dichiarato Desmond a extra.ie.

Interpellato dalle migliaia di fan sull’argomento, Liam ha risposto su Twitter: «Non c’è nessun tavolo e nessuna offerta, ma come ho già detto più volte io sono pronto».

Gli Oasis hanno supportato i R.E.M. allo Slane Castle nel 1995, per poi esibirsi nella stessa location nel 2009, pochi mesi prima del litigio nel backstage del tour europeo, da cui è partita la loro faida.

Liam ha più volte provato a far pace con Noel.

A luglio, il rocker ha twittato: «Terra chiama Noel, ascolta. Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. È la cosa più strana che tu abbia mai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme 'la grande O' e smettiamola di fare caz*****. Offro io da bere»

Noel, che al momento si trova in tour con gli High Flying Birds, ha preferito non rispondere.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia