Liam e Noel GallagherNessuna reunion in vista per gli Oasis
CoverMedia
4.10.2018 - 13:11
Il rocker non tornerà a esibirsi allo Slane Castle, in Irlanda, con il fratello Noel.
Liam Gallagher smentisce i rumors di una imminente reunion con il fratello Noel.
Da giorni circolava una voce secondo cui gli ex Oasis a breve si sarebbero esibiti in un concerto allo Slane Castle, in Irlanda.
Ad accendere ulteriormente gli entusiasmi dei fan era stato Danis Desmond, promoter MCD, che, durante una recente intervista, ha rivelato di aver presentato un’offerta monstre ai due fratelli, ai ferri corti ormai da anni.
«Si sono esibiti allo Slane con i R.E.M., l’offerta è sempre sul tavolo e loro lo sanno», ha dichiarato Desmond a extra.ie.
Interpellato dalle migliaia di fan sull’argomento, Liam ha risposto su Twitter: «Non c’è nessun tavolo e nessuna offerta, ma come ho già detto più volte io sono pronto».
Gli Oasis hanno supportato i R.E.M. allo Slane Castle nel 1995, per poi esibirsi nella stessa location nel 2009, pochi mesi prima del litigio nel backstage del tour europeo, da cui è partita la loro faida.
Liam ha più volte provato a far pace con Noel.
A luglio, il rocker ha twittato: «Terra chiama Noel, ascolta. Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. È la cosa più strana che tu abbia mai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme 'la grande O' e smettiamola di fare caz*****. Offro io da bere»
Noel, che al momento si trova in tour con gli High Flying Birds, ha preferito non rispondere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022