Spettacolo Liam Gallagher vuole far pace con il fratello Noel

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Showbiz - Sono passati 8 anni dallo scioglimento degli Oasis, e da allora i due fratelli Liam e Noel Gallagher sono diventati come «estranei». Ora però, pare che Liam sia disposto a voltare pagina e ritrovare la stima e il rispetto di suo fratello maggiore.

«Non vorrei starmene seduto qui a parlare di un album da solista», ha dichiarato nell’intervista con l’Huffington Post. «Io sono parte degli Oasis. Non ho mai voluto che gli Oasis si sciogliessero. Se gli Oasis esistessero ancora, io sarei felice».

È difatti senza la presenza di una vera e propria band che Liam si prepara a lanciare l’album di debutto «As You Were» – in uscita il prossimo ottobre – da cui è tratto il primo singolo «Walls of Glass».

«Questo progetto da solo non è una cosa normale per me, anche se sono pronto a dargli una chance», ha continuato il 44enne inglese, tornando poi al rapporto con Noel.

«Dobbiamo stimarci di nuovo prima di tutto… Io e lui dobbiamo riprendere a parlarci. Dobbiamo piacerci di nuovo, e una volta che questo succede, sono sicuro che rimetteremo insieme la band. Ma è molto, molto improbabile. Perché non ci parliamo. Non ci piacciamo. Siamo due persone completamente diverse. Ma mi piacerebbe più di qualsiasi altra cosa al mondo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia