Spettacolo Liam Hemsworth salva dalle fiamme gli animali di Miley Cyrus

CoverMedia

28.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore è riuscito a mettere in salvo i due maialini e gli otto cani della popstar, mentre la loro casa di Malibu veniva devastata dall’incendio.

Liam Hemsworth si è reso protagonista di un gesto eroico.

L’attore australiano è riuscito a mettere in salvo i 10 animali della fidanzata Miley Cyrus, due maialini e otto cani, mentre la casa di Malibu che divideva con la popstar veniva avvolta dalle fiamme del Woolsey Fire, lo spaventoso incendio che ha devastato la California.

A rivelare l’aneddoto è stato Mark Ronson, produttore e collaboratore musicale della Cyrus.

«Il suo eroico fidanzato ha portato in salvo 90 kg di maiali e otto cani. Trovo sia qualcosa di straordinario. Se fossi in lei, sposerei subito quel ragazzo!», ha dichiarato Ronson al The Sun.

Dopo l’incendio, Miley e Liam e un altro gruppo di residenti hanno creato la The Malibu Foundation, con l’obiettivo di finanziare la ricostruzione delle case andate distrutte.

«Sono completamente devastata da come questo incendio stia condizionando la mia comunità. Mi ritengo fortunata, gli AMORI DELLA MIA VITA sono sani e salvi e questo è quello che conta al momento - ha twittato la cantante -. La mia casa non esiste più, ma i ricordi accumulati lì dentro con la mia famiglia e i miei amici rimarranno scolpiti. Ringrazio con amore e gratitudine i vigili del fuoco e il Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles. Se volete dare una mano, guardate il prossimo tweet. Donate e aiutateci, vi voglio bene, Miley».

Intanto Miley e Mark hanno annunciato che domani, 29 novembre, uscirà il singolo Nothing Breaks Like A Heart, frutto della loro collaborazione artistica, con cui la cantante è tornata alle sue radici country.

Una strofa racconta di una casa bruciata, ma Mark ha chiarito come si tratti di una «strana» coincidenza poiché il brano è stato scritto prima che scoppiassero gli incendi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia