SpettacoloLiam Payne: «Gli One Direction torneranno»
CoverMedia
12.10.2017 - 09:40
(Cover) - IT Showbiz - Liam Payne rassicura i fan degli One Direction: la boyband più amata dalle teenager tornerà.
I quattro componenti - Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e lo stesso Payne -, hanno dichiarato a fine 2015 di volersi concedere una pausa a tempo indeterminato dal gruppo per dedicarsi ai loro progetti da solisti.
Styles ha debuttato con il suo primo album da solista «Harry» e ha esordito al cinema in «Dunkirk» di Christopher Nolan; di Horan sono usciti due singoli «This Town» e «Slow Hands», mentre lo stesso cantante irlandese si è dedicato alla sua passione per il golf; anche Louis ha pubblicato due brani da solista (Just Hold On e Back to You).
Liam - che sta ultimando il suo primo album e nel frattempo è diventato papà del piccolo Bear con la popstar Cheryl -, è convinto che, in un futuro non troppo lontano, la reunion avverrà.
Parlando con TRL, programma di MTV, il cantante 24enne ha spiegato: «Penso che presto ci ritroveremo. Insieme ci siamo divertiti. Siamo ancora molto amati e sono certo che torneremo».
Liam ha inoltre annunciato che si esibirà all’iHeartRadio Jingle Ball a Natale, e che spera di collaborare con il rapper Lil Uzi Vert.
«Al momento mi piace tantissimo il rapper Lil Uzi Vert - prosegue la popstar -. Mi piacerebbe avviare una collaborazione con lui prima o poi. È uno in gamba, sta facendo qualcosa di innovativo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022