Spettacolo Licia Colò: «Con Niagara voglio informare il pubblico»

CoverMedia

21.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Dal 24 settembre in prima serata su Rai 2 arriva Niagara - quando la natura fa spettacolo.

Licia Colò si sta preparando a tornare in tv con Niagara - quando la natura fa spettacolo.

Ampiamente annunciato, il programma di divulgazione scientifica in arrivo il 24 settembre su Rai 2 nasce sulla scia del popolare Alle falde del Kilimangiaron e vede come conduttrice l’ambientalista e animalista 56enne.

«Sono orgogliosa di portare la natura e lo spettacolo del mondo in prima serata. La Rai mi permette di volare in alto, più di tutti gli altri. Sono molto emozionata perché porto avanti dei temi molto importanti della mia vita. Natura e bellezza in prima serata sono una scelta coraggiosa. E ne sono molto contenta», ha dichiarato Licia Colò a IoDonna.

La prima stagione di sei puntate vede la Colò affrontare insieme a Vincenzo Arnone alcuni degli argomenti più hot del momento, fra cui le risorse acquifere del pianeta.

«Purtroppo abbiamo superato il punto di non ritorno: consumiamo di più di quanto la terra ci permetta», sottolinea spiegando che l’obiettivo di Niagara sarà quello di informare il pubblico. «Spero che abbiano orecchie per ascoltare e occhi per vedere. Sono tematiche che coinvolgeranno tutti».

Curiosità da star

Tornare alla home page