SpettacoloLicia Colò: «Con Niagara voglio informare il pubblico»
CoverMedia
21.9.2018 - 16:34
Dal 24 settembre in prima serata su Rai 2 arriva Niagara - quando la natura fa spettacolo.
Licia Colò si sta preparando a tornare in tv con Niagara - quando la natura fa spettacolo.
Ampiamente annunciato, il programma di divulgazione scientifica in arrivo il 24 settembre su Rai 2 nasce sulla scia del popolare Alle falde del Kilimangiaron e vede come conduttrice l’ambientalista e animalista 56enne.
«Sono orgogliosa di portare la natura e lo spettacolo del mondo in prima serata. La Rai mi permette di volare in alto, più di tutti gli altri. Sono molto emozionata perché porto avanti dei temi molto importanti della mia vita. Natura e bellezza in prima serata sono una scelta coraggiosa. E ne sono molto contenta», ha dichiarato Licia Colò a IoDonna.
La prima stagione di sei puntate vede la Colò affrontare insieme a Vincenzo Arnone alcuni degli argomenti più hot del momento, fra cui le risorse acquifere del pianeta.
«Purtroppo abbiamo superato il punto di non ritorno: consumiamo di più di quanto la terra ci permetta», sottolinea spiegando che l’obiettivo di Niagara sarà quello di informare il pubblico. «Spero che abbiano orecchie per ascoltare e occhi per vedere. Sono tematiche che coinvolgeranno tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022