Spettacolo Ligabue arriva al cinema

CoverMedia

15.1.2018 - 13:11

Covermedia

Il rocker ha presentato a Che Tempo Che Fa il concept album «Made in Italy» da cui è nato il film omonimo.

Ligabue è pronto per la release di «Made in Italy».

Il concept album ha dato i natali al film omonimo è interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, con cui il cantante di Correggio si è presentato all’intervista del 14 gennaio a Che Tempo Che Fa.

«Luciano ha una visione precisa, il film è molto coerente con la sua visione del mondo, è bravo a raccontare le cose che conosce bene e in questo film è sincero. Sia durante la preparazione che sul set era chiaro che cosa sarebbe successo», racconta la 38enne polacca a Optima Italia.

«Fare film è farsi un bel mazzo, ma è stata un’esperienza molto bella, mi sono appassionato più delle altre volte al lavoro con gli attori: volevo molto bene al personaggio di Sara, una donna forte che fa una stupidaggine enorme. Ho visto molte attrici davvero brave e Kasia — svela Luciano — inizialmente mi sembrava troppo bella e troppo giovane per l’idea che avevo del personaggio».

Nella pellicola il Liga rivela di apparire in «due camei, il primo è impossibile da trovare, il secondo è il più visibile ed è alla fine del film».

Una vera sfida lanciata ai fan, che dal 25 gennaio potranno gustarsi «Made in Italy» in tutte le sale.

Tornare alla home page