Il rocker ha presentato a Che Tempo Che Fa il concept album «Made in Italy» da cui è nato il film omonimo.
Ligabue è pronto per la release di «Made in Italy».
Il concept album ha dato i natali al film omonimo è interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, con cui il cantante di Correggio si è presentato all’intervista del 14 gennaio a Che Tempo Che Fa.
«Luciano ha una visione precisa, il film è molto coerente con la sua visione del mondo, è bravo a raccontare le cose che conosce bene e in questo film è sincero. Sia durante la preparazione che sul set era chiaro che cosa sarebbe successo», racconta la 38enne polacca a Optima Italia.
«Fare film è farsi un bel mazzo, ma è stata un’esperienza molto bella, mi sono appassionato più delle altre volte al lavoro con gli attori: volevo molto bene al personaggio di Sara, una donna forte che fa una stupidaggine enorme. Ho visto molte attrici davvero brave e Kasia — svela Luciano — inizialmente mi sembrava troppo bella e troppo giovane per l’idea che avevo del personaggio».
Nella pellicola il Liga rivela di apparire in «due camei, il primo è impossibile da trovare, il secondo è il più visibile ed è alla fine del film».
Una vera sfida lanciata ai fan, che dal 25 gennaio potranno gustarsi «Made in Italy» in tutte le sale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022