SpettacoloLily Allen: «Non mi riprenderò mai dalla morte di mio figlio»
CoverMedia
23.9.2018 - 13:11
La popstar è tornata a parlare del bambino che lei e l’ex marito hanno perso al sesto mese di gravidanza nel 2010.
Il dolore della perdita di un figlio non è facile da superare.
Lo sa bene Lily Allen, che otto anni fa ha perso il bambino che aspettava per morte intrauterina. Qualche anno prima la cantante aveva già subito un aborto spontaneo.
«È stato traumatico, non credo che riuscirò mai a riprendermi», ha ammesso Lily alla BBC, anticipando alcuni passaggi della sua autobiografia appena uscita nelle librerie, My Thoughts Exactly.
Al sesto mese di gravidanza Lily è entrata in travaglio e ha subito diverse complicazioni.
«Il bambino che aspettavo era troppo, troppo piccolo per il parto ed è rimasto avvolto nel cordone ombelicale. I medici non riuscivano a tirarlo fuori. È rimasto per 12 ore morto tra le mie gambe, è stato molto traumatico», ha confidato la cantante, snocciolando i particolari più drammatici della vicenda.
A causa di quel tragico avvenimento Lily è stata ricoverata per setticemia, che l’ha quasi condotta alla morte.
L’anno dopo la Allen è rimasta incinta di una bambina, Ethel, e subito dopo è arrivata Marnie. Nel 2015 è però finito il matrimonio con Sam Cooper, estraneo al mondo della musica e dello spettacolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022