Serie tvLily Collins sarà la protagonista di Emily in Paris
CoverMedia
4.4.2019 - 11:12
L’attrice prenderà parte alla nuova serie tv ideata dal creatore di Sex & the City.
Lily Collins è stata scritturata da Darren Star, creatore di Sex & the City, per una nuova serie televisiva intitolata Emily in Paris.
L’attrice - che lavorerà allo show anche in qualità di produttrice -, si recherà presto nella capitale francese per raccontare le avventure di una giovane donna americana in carriera.
«Sono sempre stato affascinato dalle esperienze all’estero - ha dichiarato Star a proposito della figlia di Phil Collins a Deadline -. Non riesco a pensare a una persona migliore di Lily Collins per questo meraviglioso progetto».
L’episodio pilota verrà girato a Parigi nelle prossime settimane, mentre il rilascio della serie completa avverrà nel 2020.
«È uno di quei momenti in cui chiedo alle persone: “Datemi un pizzicotto” - ha commentato l’attrice 30enne -. Tutti gli show di Darren sono profondamente definiti, hanno un grande impatto e innegabilmente mi hanno aiutata a percorrere questo viaggio verso l’essere donna. Non potevo immaginare una città più stimolante per essere la nostra casa per Emily in Paris. Che progetto da sogno assoluto!».
Lily è al momento impegnata con le riprese del nuovo thriller «Inheritance» con Simon Pegg e presto sarà protagonista dell’adattamento televisivo de Les Miserables, per BBC.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022