Serie tv Lily Collins sarà la protagonista di Emily in Paris

CoverMedia

4.4.2019 - 11:12

72nd EE British Academy Film Awards (BAFTAs) - Arrivals

Featuring: Lily Collins
Where: London, United Kingdom
When: 10 Feb 2019
Credit: WENN.com
72nd EE British Academy Film Awards (BAFTAs) - Arrivals Featuring: Lily Collins Where: London, United Kingdom When: 10 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice prenderà parte alla nuova serie tv ideata dal creatore di Sex & the City.

Lily Collins è stata scritturata da Darren Star, creatore di Sex & the City, per una nuova serie televisiva intitolata Emily in Paris.

L’attrice - che lavorerà allo show anche in qualità di produttrice -, si recherà presto nella capitale francese per raccontare le avventure di una giovane donna americana in carriera.

«Sono sempre stato affascinato dalle esperienze all’estero - ha dichiarato Star a proposito della figlia di Phil Collins a Deadline -. Non riesco a pensare a una persona migliore di Lily Collins per questo meraviglioso progetto».

L’episodio pilota verrà girato a Parigi nelle prossime settimane, mentre il rilascio della serie completa avverrà nel 2020.

«È uno di quei momenti in cui chiedo alle persone: “Datemi un pizzicotto” - ha commentato l’attrice 30enne -. Tutti gli show di Darren sono profondamente definiti, hanno un grande impatto e innegabilmente mi hanno aiutata a percorrere questo viaggio verso l’essere donna. Non potevo immaginare una città più stimolante per essere la nostra casa per Emily in Paris. Che progetto da sogno assoluto!».

Lily è al momento impegnata con le riprese del nuovo thriller «Inheritance» con Simon Pegg e presto sarà protagonista dell’adattamento televisivo de Les Miserables, per BBC.

Curiosità da star

Tornare alla home page