Spettacolo Lindsay Lohan: la madre rischia il carcere per guida in stato di ebbrezza

CoverMedia

16.1.2020 - 11:16

Lo scorso weekend, Dina Lohan si è schiantata contro un’altra auto a Long Island senza prestare soccorso.

I pm di New York hanno chiesto una condanna a sei mesi di carcere per Dina Lohan, arrestata lo scorso weekend per guida in stato di ebbrezza.

La madre di Lindsay Lohan è accusata di aver provocato un incidente mentre si trovava a bordo della sua Mercedes, schiantatasi contro un’altra autovettura all’esterno di un ristorante a Long Island. La donna ha poi complicato la sua situazione, fuggendo dalla scena senza prestare soccorso.

La donna che era alla guida dell’altra auto però ha immediatamente contattato la polizia, che nel giro di poche ore si è recata nell’abitazione della Lohan, arrestandola.

Dina si è dichiarata innocente, ma durante un’udienza presso la Corte della Contea di Nassau, si è aperta la strada del patteggiamento: se dovesse ammettere di essersi messa al volante dopo aver assunto delle sostanze, la 57enne potrebbe cavarsela con “soli” sei mesi di detenzione, più una probabile condanna a 5 anni di libertà vigilata.

Il giudice Patricia Harrington intanto ha fissato la prossima udienza al 27 febbraio, «per indagare su possibili disposizioni e programmi disponibili» per Dina, già condannata per guida in stato di ebbrezza nel 2014.

Il legale della donna, Mark Jay Heller, si è rifiutato di commentare il caso al termine dell’udienza.

Tornare alla home page