Dress code Lindsay Lohan minaccia lo staff per le scarpe: «Vi licenzio!»

CoverMedia

24.7.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La star di «Quel pazzo venerdì» non tollera eccezioni sul dress code del suo personale.

«Indossate le stesse scarpe o vi licenzio», scrive Lindsay Lohan in un post su Instagram, rivolgendosi ai membri dello staff.

L’attrice è proprietaria del locale notturno di Atene Lohan Nightclub, inaugurato nel 2016, e ha in programma di aprire tanti altri bar in tutta la Grecia; il suo personale, tuttavia, deve vestire rigorosamente.

«Sono serissima!», ha aggiunto la 32enne in un commento, a seguito delle domande di qualche utente che, in un primo momento, non ha creduto all’avvertimento. La reazione dei suoi followers non è stata del tutto positiva.

«Non potevi dirgli personalmente che avevano bisogno di un altro paio di scarpe? Sei una persona cattiva, che non merita niente, come gran parte di Hollywood sa bene», scrive un utente.

«Qualsiasi problema con gli impiegati, che si tratti di uniformi o di performance, dev’essere risolto in privato», ha commentato un altro.

L’attrice ha fatto parlare di sé anche in un’altra occasione di recente, sempre sul sito di photo-sharing, quando Paris Hilton la ha accusata di essere una «bugiarda patologica».

Il casus belli è un vecchio video, condiviso da qualche fan sul social, dove la Lohan accusa la Hilton di averle rovesciato un drink addosso.

Tornare alla home page