SpettacoloLindsay Lohan spera nel sequel di «Mean Girls»
CoverMedia
27.4.2020 - 13:14
La star è determinata a girare il sequel del famoso film del 2004.
Lindsay Lohan spera di riuscire a convincere le ex co-star di «Mean Girls» a girare il sequel dell’iconica pellicola.
L’arista si è recentemente riaffacciata sulla scena musicale con il nuovo singolo Back To Me, e ora è determinata a indossare nuovamente i panni di Cady Heron, personaggio da lei interpretato nel film datato 2004.
«Certo che direi di sì - ha dichiarato la 33enne al Daily Mail -. Tornare in un film come quello sarebbe il mio sogno, a essere sincera. È passato troppo tempo e sarei felicissima».
Lindsay ha poi commentato le recenti dichiarazioni di Rachel McAdams, che non ha escluso la possibilità di tornare a interpretare Regina George.
«Se io, Amanda (Seyfreid) e Lacey (Chabert) riuscissimo a parlare, magari con una chiamata su Zoom, qualcosa ne verrebbe fuori», ha commentato la Lohan.
Intanto, un altro «Mean Girls» è già in lavorazione: Tina Fey, che nella pellicola originale interpretava la Signorina Norbury, riporterà il film sul grande schermo traendo spunto dal musical andato in scena a Broadway.
Lo stesso show, inoltre, potrebbe sbarcare nel 2021 nel West End di Londra, tre anni dopo l’arrivo nell’iconico quartiere newyorkese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022