Lindsay Lohan spera nel sequel di «Mean Girls»

CoverMedia

27.4.2020 - 13:14

Bilbao Exhibition Centre hosts the 25th MTV Europe Music Awards in Bilbao, Basque Country in Spain. Featuring: Lindsay Lohan Where: Bilbao, Basque Country, Spain When: 04 Nov 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

La star è determinata a girare il sequel del famoso film del 2004.

Lindsay Lohan spera di riuscire a convincere le ex co-star di «Mean Girls» a girare il sequel dell’iconica pellicola.

L’arista si è recentemente riaffacciata sulla scena musicale con il nuovo singolo Back To Me, e ora è determinata a indossare nuovamente i panni di Cady Heron, personaggio da lei interpretato nel film datato 2004.

«Certo che direi di sì - ha dichiarato la 33enne al Daily Mail -. Tornare in un film come quello sarebbe il mio sogno, a essere sincera. È passato troppo tempo e sarei felicissima».

Lindsay ha poi commentato le recenti dichiarazioni di Rachel McAdams, che non ha escluso la possibilità di tornare a interpretare Regina George.

«Se io, Amanda (Seyfreid) e Lacey (Chabert) riuscissimo a parlare, magari con una chiamata su Zoom, qualcosa ne verrebbe fuori», ha commentato la Lohan.

Intanto, un altro «Mean Girls» è già in lavorazione: Tina Fey, che nella pellicola originale interpretava la Signorina Norbury, riporterà il film sul grande schermo traendo spunto dal musical andato in scena a Broadway.

Lo stesso show, inoltre, potrebbe sbarcare nel 2021 nel West End di Londra, tre anni dopo l’arrivo nell’iconico quartiere newyorkese.

Tornare alla home page

CoverMedia