SpettacoloLindsay Lohan vuole girare il sequel di «Mean Girls»
CoverMedia
18.4.2020 - 13:13
L’attrice è pronta ad indossare di nuovo i panni di Cady Heron, uno dei personaggi più amati dal pubblico.
Lontano dal grande schermo da tempo, Lindsay Lohan sogna di tornare a recitare in una delle sue pellicole più note: «Mean Girls».
Tra le interpretazioni più riuscite dell’attrice, il film ha segnato la carriera di Lindsay ed è rimasto nel cuore dei fan di tutto il mondo.
«È sempre stato un pensiero che mi è passato per la mente. Da tempo mi piacerebbe tornare con Mean Girls 2. Mi piacerebbe davvero lavorare di nuovo con Tina, Mark Waters e tutta la crew. È una cosa che vorrei davvero. Però dipende tutto da loro. Certo, sarebbe davvero una cosa emozionante», ha dichiarato di recente.
In realtà un «Mean Girls 2» esiste - ed è al momento disponibile su Netflix - ma si tratta di un remake del 2011 realizzato esclusivamente per l’home video.
Intanto Lindsay Lohan è tornata a cantare: nei giorni scorsi è uscito il nuovo singolo ‘Back to me’.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022