Spettacolo Liv Tyler: vacanze «toste» con i 4 figli

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

(Cover) - IT Showbiz - Le vacanze non sono sempre rilassanti per Liv Tyler, con i suoi 3 figli nati da due diverse relazioni e un altro bambino, figlio dell’attuale compagno Dave Gardner. Da lui la 40enne di «Armageddon» ha avuto Sailor di 2 anni e Lula, di 13 mesi, mentre dal precedente matrimonio con il cantante degli Spacehog Royston Langdon è nato Milo, di 12 anni.

«È tosta andare in vacanza con così tanti bambini!», ha confessato in un’intervista con il magazine Red. «Non siamo quel tipo di genitori che dice ai propri figli: “Tu vai a letto, noi usciamo”. Noi vogliamo sempre stare tutti insieme!».

Le esperienze in viaggio, tuttavia, non sono sempre piacevoli, soprattutto una volta seduti al tavolo del ristorante.

«Quando andiamo a cena e siamo, tipo, 10 persone… i bimbi devono mangiare immediatamente e poi diventano impazienti e iniziano a tirare cibo da tutte le parti. E quando i più grandi hanno finito si alzano e se ne vanno, e tu provi a goderti quel bicchiere di vino e quel piatto con pezzi di cibo che volano a destra e a sinistra!».

Nonostante questi «piccoli» intoppi, i 4 bambini restano la gioia dei loro genitori.

«Volevamo entrambi avere una famiglia e dei bambini, una bella relazione e tanto amore», ha continuato la Tyler con un sorriso. «I nostri lavori sono abbastanza stressanti e richiedono tanti spostamenti, dunque è la famiglia che ci consente di riunirci, ed è una cosa molto bella perché so che per molte altre coppie è dura».

Attualmente i due futuri sposi vivono nel Regno Unito.

Cover Media

Tornare alla home page