Il casoLodo Guenzi, insultato sui social, attacca i razzisti: «Non seguitemi più»
CoverMedia
6.3.2019 - 16:34
Guenzi, razzisti non seguitemi su social
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Guenzi, razzisti non seguitemi su social
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
L’ex giudice di X Factor punta il dito contro chi ha commentato con post carichi di odio la sua canzone «Niente di speciale» dedicata a una ragazza etiope.
Lodo Guenzi vuole sfoltire i suoi follower eliminando i razzisti.
Nelle ultime ore il frontman de Lo Stato Sociale ha avuto un’amara sorpresa, recapitata da numerosi utenti dopo aver svelato al pubblico che la sua canzone «Niente di speciale» è dedicata a una ragazza etiope.
«Ho scritto la storia di Niente di speciale, una delle canzoni più amate della band. È legata ad una ragazza di origine etiope, non l’avevo mai raccontato questo dettaglio perché non faceva alcuna differenza», scrive Lodo Guenzi su Instagram, in seguito alla ridda di commenti negativi e carichi di odio che ha ricevuto la sua rivelazione.
Ein Beitrag geteilt von Lodo Guenzi (@influguenzer) am
«Mi sono ritrovato con della me*da razzista sotto al post. Internet è quello che è e non mi importa di un paio di falsi profili che sparano stron*ate come è normale sui social, però voglio cogliere l’occasione per chiedere a qualunque razzista di non avere a che fare con me. E non dico chi vota quello che non voterei, con lui voglio dialogare. Dico razzista. Se lo siete non ascoltateci in streaming, non comprate i nostri dischi, non venite ai nostri concerti, non votateci a Sanremo, non votate una mia band ad X Factor, non mettetemi cuori, like, segui, non scrivetemi, non citatemi, non vogliatemi bene, fate altro, andate altrove, ciao e buona vita - prosegue il cantante -. L’effetto che fa a voi quello che altri hanno sulla pelle, è lo stesso che fa a me quello che voi avete in testa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022