(Cover) - IT Showbiz - La performance di Lorde, tra le più attese del festival americano di Lollapalooza, è stata annullata per via del maltempo. La 20enne di «Royals» aveva cantato appena 4 brani prima dell’interruzione dovuta ad una forte pioggia. Le autorità hanno conseguentemente ordinato l’evacuazione dell’audience dal parco.
«C**zo sono a pezzi ragazzi, non so cosa dirvi (sic)», ha postato su Twitter la giovane cantante. «Ci hanno detto che non possiamo più suonare. Avevo preparato uno show spettacolare per voi, e vi prometto che tornerò non appena possibile».
«Questo è il MELODRAMMA più grande di tutti (sic)», ha aggiunto, con un riferimento al nuovo disco, intitolato per l’appunto «Melodrama».
Il concerto di Lorde non è stato l’unico a risentire del clima avverso che si è abbattuto sulla città; anche i rocker dei Muse hanno dovuto salutare i fan anzitempo.
«Che tristezza che il Grant Park è stato evacuato prima della fine del nostro show. Grazie a tutti quelli che sono rimasti con noi nel temporale fino all’ultimo. Meravigliosi fan, come sempre», ha scritto il frontman Matt Bellamy su Instagram.
Tra i prossimi artisti attesi sullo stesso palco ci sono Ryan Adams, The XX, Blink-182 e Cage The Elephant, in programmazione per il 6 agosto.
Cover Media
Tornare alla home page