Spettacolo Lorde scherza sulla morte di Whitney Houston: è bufera

CoverMedia

6.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante posta l’immagine di una vasca da bagno, accompagnata dalla scritta «I Will Always Love You»: dopo le critiche, arrivano le scuse.

Social in rivolta contro Lorde per un’immagine e una battuta di cattivissimo gusto su Whitney Houston.

Su Instagram, la giovane artista neozelandese ha postato uno scatto raffigurante una vasca da bagno, accompagnato dalla scritta «and I will always love you», hit della diva della musica mondiale, annegata proprio in una vasca da bagno nel 2012, in seguito a un arresto cardiaco provocato da un mix di farmaci e cocaina.

Senza contare che anche la povera Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney e l’ex marito Bobby Brown, morì in circostanze simili nel luglio del 2015, dopo una lunga agonia.

Lorde ha immediatamente cancellato il post, scusandosi per la poca delicatezza.

«Ho scelto una frase decisamente poco azzeccata - ha scritto la 21enne -. Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno. È stata un’associazione del tutto involontaria. Ero solamente felice all’idea di fare un bagno…. sono un’idiota. Amo e amerò sempre Whitney. Scusatami ancora».

In un secondo post di scuse, la popstar ha aggiunto: «Non è proprio il mio venerdì fortunato», accompagnato da varie emoji in lacrime.

Le scuse sono bastate ad alcuni fan di Lorde, che hanno creduto nella buona fede della loro beniamina.

«Lorde era semplicemente entusiasta di fare un bagno nel suo giorno libero e non ha nemmeno pensato a quello che stava scrivendo. Ragazza, mi dispiace per te, conosco la tua bontà e le tue intenzioni», ha scritto un utente del social, mentre un altro ha aggiunto: «È stata un’associazione di parole e immagini infelice. Sono sicuro che Lorde se ne sia già pentita. Non credo che ci sia cantante lì fuori che non si ispiri a Whitney».

Curiosità da star

Tornare alla home page