Spettacolo Loredana Bertè: «Marco Mengoni mi ha copiata!»

CoverMedia

22.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Ospite di Barbara d’Urso la cantante calabrese ha tirato una frecciata al cantante di Ronciglione: «Ma che ce frega di chi ci copia… noi siamo unici!».

Loredana Bertè si sente una vera trendsetter.

Ospite di Domenica Live, la cantante calabrese ha parlato con Barbara d’Urso dei suoi primi anni di carriera così come degli amori che hanno costellato la sua vita, presentando al pubblico da casa l’ultimo album «LiBertè», da cui ha tratto i due singoli «Maledetto luna-park» e «Babilonia»: idea che secondo Loredana in questi giorni le è stata copiata anche da Marco Mengoni.

«M’ha copiato Mengoni, che è uscito anche lui l’altro ieri con due singoli», ha dichiarato Loredana Bertè a Barbara d’Urso secondo Davide Maggio, riferendosi ai brani «Voglio» e «Buona vita» del cantante di Viterbo, usciti il 19 ottobre.

Da novembre, la 68enne sarà in tour con il «LiBerté Tour Teatrale», una tournée che secondo l’Adnkronos partirà il 27 novembre dal Teatro Nazionale di Milano e toccherà il 7 dicembre il Teatro Comunale di Vicenza, il 10 dicembre il Teatro Galleria di Legnano e il 15 dicembre il Teatro Colosseo di Torino.

«Farò un live tutto nuovo - promette Loredana - Il live è la mia valvola di sfogo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia