SpettacoloLoredana Lecciso rifiuta l’invito di Albano per Capodanno
CoverMedia
3.12.2018 - 16:33
La coppia Albano e Romina si esibirà dal vivo in Polonia il 31 dicembre, ma l’ex compagna del musicista pugliese ha già deciso che non ci sarà.
In occasione del Capodanno Albano e Romina si esibiranno insieme in Polonia.
Quest’anno come nel 2017 i due ex coniugi hanno deciso che sorprenderanno i propri fan con uno spettacolo dal vivo proprio in occasione del 31 dicembre, decisione annunciata dallo stesso cantante pugliese a #cartabianca di Bianca Berlinguer.
«A Capodanno io e Romina Power saremo insieme a cantare in Polonia», ha anticipato Albano ai microfoni di Rai 3.
«Quella con Romina è stata una bellissima storia d’amore. Ora lavoriamo insieme ed è perfetto. A livello personale non siamo più in guerra come purtroppo è stato in passato».
Le celebrazioni per l’anno nuovo unite al live con Romina potrebbero essere un ottimo momento per togliere le vecchie ruggini, motivo per cui ha invitato all’atteso concerto anche Loredana, ma la showgirl ha già deciso che non ci sarà.
«In Polonia? Ha invitato anche me, ma non credo andrò», ha ammesso Loredana Lecciso a Domenica Live, secondo Blogo.
«Credo molto nelle feste di famiglia. Il capodanno è una festa che solitamente si festeggia in famiglia. In questo caso lui ha pensato di trascorrere la festa con chi pensava di fare uno spettacolo. Non pensavo di aver intrapreso una storia d'amore con una persona così occupata nei giorni di festa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022