Spettacolo Lorella Cuccarini si schiera con Fausto Brizzi

CoverMedia

1.12.2017 - 12:56

Covermedia

La showgirl non reputa appropriato giudicare colpevoli e innocenti dalla poltrona di un programma televisivo e dichiara: «Le denunce vanno fatte nelle sedi opportune».

Lorella Cuccarini è contraria ai «processi mediatici».

Situazione che in questi giorni sta prendendo piede sempre più spesso, soprattutto riguardo questioni come le molestie nel mondo del cinema, argomento affrontato dalla showgirl con Bianca Berlinguer nell’ultima puntata di Cartabianca.

«Leggevo poco prima di entrare un tweet di Selvaggia Lucarelli in cui dice hanno tolto il nome di Fausto Brizzi dalla locandina del cinepanettone, la trovo veramente una cosa assurda. Per me è innocente fino a prova contraria, in qualsiasi caso non vai a togliere il nome di un regista di un film in cui, la figura femminile, non mi sembra che sia stata sempre portata al massimo dello splendore», commenta Lorella Cuccarini, prendendo le difese del regista romano.

«L'abbiamo visto in un programma televisivo e con delle persone che poi, comunque, non si sono fatte vedere. Non si scherza su queste cose, trovo che sia un brutto momento, le denunce vanno fatte nelle sedi opportune e non nei programmi televisivi».

La stessa Lorella afferma di essere stata vittima di una serie di avance poco piacevoli, ma tutte troncate sul nascere.

«Noi donne non possiamo passare sempre per le piccole fiammiferaie, sappiamo quando c'è l'insidia dietro l'angolo, sappiamo dire “no” in modo elegante, come anche in modo non elegante quando la proposta arriva da una persona che è un porco».

Tornare alla home page