Spettacolo Lory Del Santo: «Il Grande Fratello Vip è una vera terapia»

CoverMedia

7.12.2018 - 11:10

Source: Covermedia

La showgirl è contenta di aver partecipato al reality show dopo il suicidio del figlio Loren: «La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta».

Lory Del Santo non è pentita: il Grande Fratello Vip l’ha aiutata ad andare avanti.

«È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso», ha spiegato la donna a Verissimo.

La 60enne non ha mai pensato di abbandonare la Casa di Cinecittà: «Uscire sarebbe stata una grande sconfitta. Sono molto determinata. Se mi pongo un obiettivo cerco di raggiungerlo. A volte si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere».

Dopo aver perso al televoto contro Benedetta Mazza, Lory è tornata alla vita di sempre, accanto al compagno Marco Cucolo.

«Oggi mi sento come una macchina con gli ammortizzatori, dei cuscinetti che mi proteggono e mi permettono di allontanarmi dal problema. In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, costringendomi a pensare ad altro. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Il mio compagno è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante», ha detto la Del Santo a Silvia Toffanin.

Curiosità da star

Tornare alla home page