Spettacolo Il fidanzato di Lory Del Santo parla di Loren: «Ho perso un fratello»

CoverMedia

8.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Ospite a Domenica Live, Marco Cucolo ha condiviso con il pubblico di Barbara d’Urso il dolore legato alla scomparsa del 19enne.

«È un po’ che sto chiuso in me stesso per cercare di affrontare questo dolore. Ero molto legato a Loren, lui mi ha fatto sentire parte della famiglia e non mi ha mai giudicato per la differenza di età».

Ospite a Domenica Live, Marco Cucolo ha condiviso con il pubblico di Barbara d’Urso il dolore legato alla scomparsa del 19enne figlio di Lory Del Santo.

«Devo cercare di essere forte e non piangere. Ho perso un alleato, un fratello e un grande amico, ma lui sarà sempre con me perché gli angeli non muoiono mai», ha dichiarato Marco Cucolo secondo Isa e Chia.

Durante la stessa intervista, Cucolo racconta un particolare episodio che ha scosso Loren, aggravando la condizioni della sua malattia, l’anedonia, ovvero l'incapacità di un paziente di provare piacere.

«Prima della morte, per un giorno è scomparso il cane di Loren. Si chiama Jordan e Loren era legatissimo a lui. Ma quando è scomparso l'animale, ci hanno avvertito che Loren avrebbe reagito in maniera strana. Si comportava come se non fosse successo niente. Forse quello era un primo indizio della sua condizione…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia