Il pubblico si divide Lory del Santo decide di entra nella casa del Gf vip: «Non ho alternativa per sopravvivere»

CoverMedia

1.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia


L'attrice varcherà la porta rossa a un mese dal suicidio del figlio Loren.

Lory del Santo sta per diventare ufficialmente una nuova concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

L’attrice ha infatti deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia, nonostante il grave lutto che l’ha colpita poco più di un mese fa, ovvero la morte del figlio Loren, suicidatosi dopo aver lottato contro un grave disturbo mentale.

La scelta - che la Del Santo aveva già anticipato a Verissimo -, ha diviso il pubblico televisivo e social: alcuni hanno dichiarato di rispettare la volontà della 60enne, mentre altri hanno parlato di «spettacolarizzazione del dolore».

«Io devo riprendere ad uscire, a vedere le persone, non devo più stare segregata nel mio dolore, devo essere distratta dal loro giornaliero, senza perdere tempo ad odiare, ma ad amare. Devo tornare al mio lavoro, alla mia vita, non ho alternativa per sopravvivere», aveva dichiarato la showgirl nel salotto di Silvia Toffanin.

«Lo vedo come un luogo protetto - aveva poi aggiunto riferendosi alla casa di Cinecittà -. Voglio entrare perché solo lì in questo momento mi sentirei protetta, le telecamere non mi fanno paura, ora la protezione è evitare che io venga in contatto con i messaggi, lo sguardo una persona per strada».

Intanto, stasera il primo concorrente dovrà lasciare la casa.

In nomination sono finiti ben 10 vip: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin.

Da chiarire anche la posizione di Ivan Cattaneo, che, in settimana, si è lasciato sfuggire una frase shock: «Per una donna essere rifiutata da un uomo è peggio che essere violentata».

Per le sue affermazioni, il cantante rischia di essere squalificato dal gioco.

Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia