Spettacolo Giulia Salemi si confessa a Francesco Monte: «Ero innamorata di te!»

CoverMedia

26.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Non appena i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono trovati sotto lo stesso tetto, la modella piacentina ha confidato a Monte la sua «vecchia» cotta.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poche ore, ma nella Casa volano già parole d’amore.

La prima a confessare i propri sentimenti è stata Giulia Salemi, che non appena si è trovata faccia a faccia con Francesco Monte ha colto l’occasione per confidare al modello tarantino una sua vecchia cotta.

«Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina, tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te», ha dichiarato a bruciapelo Giulia Salemi rivolta a Monte, secondo Isa e Chia. 

«Ti vedevo in Tv, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna Pugliese ero felicissima, lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato!».

Giulia ha tenuto a sottolineare che si tratta di un sentimento sepolto, infatti l’impromptu della modella italo-iraniana è stato sollecitato sia da qualche bicchiere di vino che dai costanti stimoli di Silvia Provvedi. C’è però da dire che lo stesso Francesco ha ammesso che questa edizione del GF Vip potrebbe essere una buona occasione per «innamorarsi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia